Gsx-R 750 k6 consiglio scarico

Ale_Gsxr750

New member
Ciao a tutti! Ho comprato da poco un Gsx-R 750 k6 completamente originale. Vorrei cambiare lo scarico ma non saprei quale mettere. Mi piacerebbe un suono cupo tipo il mivv.. Avete dei consigli? Grazie mille 😁✌

Ale_Gsxr750

New member
Grazie mille Dib! 😁 Sono d'accordo con te! Il sound è pazzesco! Ho visto anche "l'hp corse hydroform".. Mi piace esteticamente perché piccolino ma non saprei.

Dib

New member
Se ti piace questo stile di scarico dai un occhiata agli scarichi spark, ho scoperto da poco questa marca!! Ti allego quello che piace a me gtr0501.png

Ale_Gsxr750

New member
Eh lo scarico così è davvero tanta roba.. Avevo visto qualche mivv, leovince o sc project con questo stile.. Davvero accattivanti! Ma il suono cupo li batte 😁 per ora l'hp corse sta avendo la meglio.. Ho visto qualche video ed ha davvero un bel suono.. Penso di provarlo!

Michy.riccione

New member
Non avevo mai sentito parlare di questi ixil! È la prima volta! Niente male! Un'ottima scoperta!
I "soliti" scarichi sono intoccabili sia chiaro. Ma a volte si trovano prodotti anche di nicchia a prezzi davvero ottimi. Sulla prima moto che ho avuto (hornet 2003) avevo un virex (marca italiana) artigianale che era ottimo. Addirittura ero riuscito a togliere il catalizzatore senza problemi e la moto era migliorata un sacco.

Ale_Gsxr750

New member
Eh in effetti costicchiano.. Ho visto un po qua e là e penso di prendere un hp corse hydroform! Se riesco a trovarlo usato per la mia 😁 mi piace sia a livello estetico che per sound