[GSX-R 750 K6] Moto spenta in corsa

Ale_Gsxr750

New member
Ciao a tutti! ✌🏻
Recentemente mentre stavo in autostrada a 140 mi si è spenta la moto di colpo. Mi sono accostato e la moto non ripartiva. Il quadro si accendeva ma non voleva ripartire in alcun modo. Dopo aver controllato che il sensore del cavalletto fosse a posto, smontato la batteria e fatto un po di prove, ho scoperto che si era bruciato il fusibile dell'iniezione. Ho fatto controllare la moto e non c'era alcuna dispersione di corrente.. Cosa potrebbe essere stato?

Ultima modifica:

Michy.riccione

New member
Ciao... Non sono un meccanico, ma leggendo on line posso ipotizzare statore o regolatore di tensione. Ci sono state parecchie campagne richiamo. Senti Suzuki Italia se la tua moto lo ha fatto. Non so se l'hai comprata usata o meno. Magari il vecchio proprietario se acquistata usata non lo ha fatto fare.

Ale_Gsxr750

New member
:oops:.. si presa usata! non mi sembra sia stata fatta.. dai fogli che mi ha dato per i richiami effettuati, non mi risulta. Chiamerò Suzuki e chiederò! Grazie mille!

Michy.riccione

New member
 di niente... Ma non prenderlo come certo, ho solo spulciato tra i vari forum e i vari commenti on line. Suzuki Italia ti potrà sicuramente dare certezze